Visite guidate

Il Polittico Griffoni a casa tua con una guida di Genus Bononiae.

Domenica 13 e domenica 20 dicembre alle ore 16.30 ti aspettiamo online.

Grazie al tour virtuale che permette di vedere da vicino la pala d’altare realizzata da Francesco del Cossa ed Ercole de’ Roberti, i Servizi Educativi organizzano vere e proprie visite guidate nelle sale virtuali di Palazzo Fava.

Un nuovo modo, interattivo e coinvolgente per raccontare la storia delle opere che componevano il Polittico di Floriano Griffoni – riportate a Bologna grazie ai prestiti di 9 musei internazionali – guidati dai nostri operatori.

Durante tutto il percorso ci sarà la possibilità di interagire con la guida esponendo le proprie domande e curiosità.

 

Prenota il tuo posto acquistando il biglietto su Ticketlandia

Costo: 7.00 €

 

Riceverai un pdf a conferma della transazione, con un codice di accesso al tour virtuale. Questo codice non servirà per la visita guidata; il codice potrà essere utilizzato in un secondo momento dopo la visita, per poter rientrare nello spazio virtuale della mostra e visitarlo in autonomia: dal primo accesso ha validità di 24 ore.

Per seguire la visita guidata comodamente da casa tua riceverai il giorno prima, il link della piattaforma al quale accedere.

Per maggiori informazioni scrivi una mail a esposizioni@genusbononiae.it oppure telefona al numero 051 19936343 (da lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 16.00).

Sede