Eventi privati

Vuoi organizzare un evento digitale originale e coinvolgente?

Genus Bononiae propone una nuova modalità di intrattenimento per chi volesse creare un momento di aggregazione virtuale, nelle sale di Palazzo Fava, alla scoperta delle 16 tavole ricomposte dopo 300 anni a Bologna.

Attraverso la visita guidata degli operatori di Genus Bononiae, si avrà l’occasione di partecipare a questo evento unico stando comodamente a casa, fruendo della ricchezza dei dettagli che compongono questo capolavoro e del suo accurato allestimento. Durante la visita guidata si potrà interagire con la guida esponendo le proprie domande e curiosità.

Genus Bononiae offre la possibilità di usufruire della visita di gruppo in varie lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Per rendere il tuo evento ancora più straordinario, Genus Bononiae mette a disposizione la sua Piattaforma Venti Venti, che diventerà il luogo esclusivo e privato dell’evento online: la piattaforma è completamente personalizzabile con la grafica aziendale e i loghi dei partners che vorranno affiancarsi all’iniziativa.

Costo:

€50 per la visita guidata + €5 a persona di biglietto

Preventivo personalizzazione Piattaforma Venti Venti su richiesta

Il biglietto dà diritto a:

– 24 ore di accesso al tour virtuale dallo stesso dispositivo (per la visita guidata sono da concordare data e orario)
– ingresso ridotto alle altre sedi Genus Bononiae, compresa la mostra Criminis Imago. Le immagini della criminalità allestita a Bologna a Santa Maria della Vita

Per avere ulteriori informazioni sulla possibilità di organizzare un evento, scrivere a paola.bracke@genusbononiae.it oppure telefonare al numero 051 19936335.

Sede